Fazio da Fedez: “Come ho reagito alla vista degli ascolti”

22 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fazio fedez

La prima puntata di Che Tempo Che Fa nell’era Nove ha totalizzato oltre il 10% di share, numeri che Fabio Fazio ha commentato nel podcast di Fedez. “La reazione? Ho gioito! Un attimo, il 10% è un risultato insperato! Sarebbe stato peggio fare un terzo! Adesso non potrà che peggiorare, dopo un successo clamoroso si può solo scendere!“.

In merito al suo passaggio su canale Nove, Fabio – come ripreso da GossiepTv – ha confermato:

“Non ho mai detto che mi hanno cacciato, è chiaro che quando stai 40 anni in un posto è come una casa e quando ti dicono che l’affitto non si rinnova, un po’ di spaesamento c’è. Le motivazioni solide le avevo avute negli anni precedenti, c’erano molti post di Salvini che mi riguardavano. Ma sono sicuro che lui mi voleva, sono sicuro di questa cosa, voleva me e Fedez a tutti i costi e Saviano pure!“.

E proprio su Roberto Saviano, Fabio Fazio ha concluso:

“La Rai non ha voluto mandare in onda Insider, il programma registrato da Saviano. Non ha alcun senso e nessuna utilità. Tu puoi non mandare in onda un programma perché non funziona, ma non puoi non mandarlo in onda perché l’ha fatto lui. Roberto è uno dei più grandi intellettuali contemporanei“.

Fazio alla vigilia voleva fare il 4% di share

Il paragone con i dati d’ascolti di Rai3 è impossibile” – le parole di Fabio Fazio al Corriere della Sera alla vigilia del debutto di Che Tempo Che Fa – “Discovery la domenica sera è attorno al 2%. Mi piacerebbe raddoppiare“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!