Fausto Leali parla di Mussolini e Hitler: il web chiede la squalifica (VIDEO)
Fausto Leali al centro di una polemica.
15 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Sono passate appena 24 ore dall’inizio del GF Vip 5 e nella casa di Cinecittà sta succedendo di tutto. Patrizia De Blanck si è cambiata davanti alle telecamere, Tommaso Zorzi ha abbandonato momentaneamente per motivi di salute e Flavia Vento vuole lasciare il gioco. Come se non fosse abbastanza poco fa Fausto Leali ha parlato di Benito Mussolini e Hitler.
“Se fai nove cose buone e una cattiva verrai ricordato per quella cattiva, Mussolini ha fatto delle cose per l’umanità, ha fatto le pensioni. Poi è andato poi con Hitler, Hitler nella storia, Hitler era un fan di Mussolini”.
Ovviamente sul web è scoppiata una grossa polemica e adesso sui social chiedono a gran voce la squalifica del cantante.
In effetti lo scorso anno Clizia Incorvaia è stata squalificata per aver tirato in ballo un pentito di mafia, in questo caso l’individuo nominato è pure peggio, si tratta di un mostro che deve essere ricordato per gli orrori che ha fatto vivere a milioni di persone.
Fausto Leali parla di Mussolini: il video.
non Fausto Leali che elogia Mussolini e il #GFVIP che cerca di censurare tutto?? pic.twitter.com/GUKqCFm44f
— domenico? (@NoAllora) September 15, 2020
Per tutti quelli che si stanno scandalizzando sul fatto che Fausto Leali abbia detto che Mussolini ha fatto anche cose buone vorrei far sapere o ricordare che:
Insomma, buongiorno. #GFvip pic.twitter.com/csLpSRMF8h
— BagnoTrash (@TrashAmmme) September 15, 2020
Sinceramente non amo le gogne pubbliche e gli over party, ma elogiare Mussolini in piena consapevolezza mi sembra pure peggio di dire Buscetta in un momento di rabbia #gfvip
— Martina? (@Mar3151) September 15, 2020
#GFVIP
Fausto Leali: Mussolini ha fatto anche cose buone per l’umanità.Siamo solo al primo giorno e il merdone è già stato sganciato
— Sara (@Happiest_____) September 15, 2020
Dov’è l’over party per Leali? Dov’è la squalifica? Dov’è l’indignazione che avevate dopo la famosa scena in piscina per UNA frase che tanto ci tenete a ricordare sempre?
No perché questo sostiene convinto Mussolini e il fascismo in tv nel 2020 non so se vi rendete conto
#gfvip— N? (@stanamysmile) September 15, 2020
Fausto Leali: Mussolini ha fatto anche cose buone per l’umanità, fai nove cose giuste, ne sbagli una, ti ricorderanno sempre per quella.
PROVO SCHIFO.
Certe affermazioni nel 2020 sono da galera.
Deve essere squalificato immediatamente.— Giusymc98 ?? #AH19 ? paladina di #CL16 (@giusy98_juvee) September 15, 2020