Fariba stronca la Fiordelisi e spiega perché non è entrata al GF Vip

01 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fariba su Antonella

A dicembre Fariba Tehrani sarebbe dovuta entrare nella casa del GF Vip. La mamma di Giulia Salemi aveva anche iniziato la quarantena, ma poi ha avuto dei problemi che l’hanno portata a rinunciare. Oggi a Casa Pipol la donna ha spiegato che potrebbe tornare l’anno prossimo nella Casa di Cinecittà.

“Sì dovevo entrare al GF Vip. Come mai non sono entrata? Ho dovuto rinunciare per un problema personale di cui parlerò meglio più avanti. Se tornerò? In questa edizione no, perché non voglio prendere un treno in corsa. Già a L’Isola sono entrata in gioco dopo un mese e c’erano già i gruppetti.

Quest’anno non piace molto il GF e non piacciono tanti concorrenti e dinamiche. A difesa degli autori va detto che le regole cambiano negli anni. L’anno di Giulia io ho parlato in persiano e c’è stata una penalità. Adesso i vip parlano in tutte le lingue possibili e non ci sono grosse conseguenze”.

Fariba: “Non mi piace Antonella Fiordelisi e ho dubbi su Nikita”.

“Se fossi entrata con chi non sarei andata d’accordo? Mi piace Alberto e io e lui avremmo fatto tanti numeri. Io e lui siamo simili, egocentrici, casinisti e simpatici. Con lui sarei stata bene, con altri non troppo. Lì ci sono molti che non mi piacciono, ad esempio Antonella Fiordelisi, che non è il mio genere. Non mi piace l’arroganza e chi si crede chissà chi. Non mi piace una che si crede troppo perché ha molti follower. Preferisco le persone umili e sincere.

Nikita? Ho visto nei reality passati, Ex On The Beach e Pechino Express, che era completamente diversa rispetto ad adesso. Era sensuale, parlava italiano senza i suoi accenti. Diciamo che era molto intraprendete e pareva un’altra persona. Ora la vedo diversa e con questo suo nuovo comportamento ha tanti fan. Andando contro di lei mi metto contro i suoi fan. Ci sono i fan intelligenti e quelli fanatici. Se fossi entrata sarei andata da lei e le avrei detto ‘non visto cose belle su di te, ma ti rispetto, adesso sei migliorata e cresciuta o stai giocando?'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!