Fan insegna ad Alvaro Soler a parlare in corsivo

04 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fan alvaro soler corsivo

Una fan ha coronato il suo sogno e ha incontrato il suo idolo Alvaro Soler grazie a TikTok. Ma andiamo con ordine.

Lei si chiama Giulia Caselli e su TikTok è diventata famosa seguendo il trend del corsivo lanciato da Elisa Esposito in tempi non sospetti. Nei suoi video Giulia dice – parlando in corsivo – “Teso, teso [abbreviazione di tesoro, ndr] lo so che ti sto sul cavolo perché dico Ascoli Piceno, ma..”. Ovviamente ‘Ascoli Piceno’, sua città di nascita, viene pronunciata in corsivo ovvero ‘Ascoli Piiiiceeno’. Dopo questa frase di inizio, sempre uguale nei suoi video, Giulia inizia a cantare una canzone. Fra le tante che ha fatto pure El Mismo Sol di Alvaro Soler.

 

Il video è stato notato dallo stesso Alvaro Soler che ha prima ‘duettato’ con lei virtualmente e poi l’ha invitata a cena fuori. Giulia Caselli ha accettato ed il risultato della cena è stata una bella lezione di corsivo. Fra le frasi che il cantante ha imparato, ovviamente, “Ape in centro” ed il più famoso “Amio”.

Se i due si dovessero sposare e fare un figlio: “Papà come hai conosciuto mamma?” / “Era una mia fan, mi ha insegnato a parlare in corsivoeee amiooo”.

Ecco il video di Alvaro Soler che parla in corsivo:

Nel dubbio, ma quanto era bella El Mismo Sol? Ma soprattutto: perché ora Alvaro Soler si è trasformato in Ignazio Moser?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!