Famoso cantante nel cast di Ballando con le Stelle: il colpaccio di Milly

12 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Famoso cantante dentro Ballando con le Stelle

Tutti in vacanza, ma non Milly Carlucci che sta lavorando al cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Dopo Eva Robin’s, Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Marta Flavi e Nancy Brilli, la conduttrice è riuscita a convincere un famoso cantante a scendere in pista. Da ottobre vedremo anche Nino D’Angelo tra i big che si cimenteranno tra tango, rumba, salsa e jive. Dobbiamo riconoscere alla Carlucci il merito di confezionare dei cast davvero stellari.

Famoso cantante verso Ballando con le Stelle: “Nino D’Angelo nel cast di Ballando con le Stelle 2022”.

Tv Blog ha appena annunciato che il famoso artista napoletano farà parte del cast di Ballando con le Stelle 2022: “Nino nel cast! Ora per Nino D’Angelo, famoso cantante pop che si è anche prodotto negli ultimi anni in partiture più sofisticate ed apprezzate dalla critica, si aprirebbero le porte di uno dei programmi più pop della nostra televisione, ovvero Ballando con le stelle. Il direttore artistico di Ballando con le stelle Milly Carlucci dunque pare abbia messo gli occhi su Nino D’Angelo, che per altro sarebbe perfetto per il programma tersicoreo del sabato sera di Rai1, di ritorno sui teleschermi della prima rete della televisione di Stato da sabato 8 ottobre 2022“.

Milly su Ballando con le Stelle.

“Sinceramente ci speravo, ma forse in questi termini il successo era davvero impensabile. Quando abbiamo cominciato nel 2005 molti pensavano che non saremmo arrivati alla fine della stagione. Si diceva che il ballo non funzionava, perché nei grandi one man show che si facevano all’epoca non riscuotevano grandi entusiasmi. – ha dichiarato Milly maridacaterini – Invece il programma è esploso e il ballo è diventato anche un mezzo per raccontare il percorso artistico e umano di tante stelle dello spettacolo.

Sono affezionata a tutte le edizioni. Ma questa la ritengo fin qui la più emozionante. E’stata l’edizione della ripartenza, dopo quella di grande resistenza dello scorso anno. Devo dire grazie a tutti i concorrenti che negli anni ci hanno dato fiducia. E abbraccio quelli di quest’anno che si sono buttati nella mischia con autenticità, talento e cuore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!