Familiari e amici di Britney allarmati, piano per salvarla: “Temono che morirà”

10 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Familiari di Britney

Dagli USA arrivano rumor davvero spiacevoli su Britney Spears. TMZ ha rivelato che gli amici, il manager e i familiari della principessa del pop avrebbero pianificato un’operazione per aiutarla ad affrontare il periodo complicato che pare stia passando. Il noto portale americano ha addirittura dichiarato che gli affetti della star sarebbero preoccupati per la sua vita.

TMZ: familiari e amici della Spears temono che potrebbe morire.

“Tutti sappiamo dei suoi problemi di salute mentale e legati all’abuso di sostanze e pare che queste problematiche si siano acutizzate negli ultimi mesi. Tanto che le persone vicine a lei avrebbero pianificato di intervenire. Una fonte affidabile ha detto ‘temono che morirà’.

Amici e familiari sono allarmati per il comportamento irregolare e instabile della cantante. Ci è stato detto che sta prendendo medicine che “la tengono su”. Le nostre fonti dicono che sta andando ‘fuori controllo” con crescente regolarità e non sta prendendo i farmaci giusti, quelli che la stabilizzano.

Le nostre fonti dicono che il suo manager ha affittato una casa nella zona di Los Angeles per diversi mesi e il piano era di portare un’ignara Britney a casa, dove sarebbero stati presenti suo marito Sam Asghari, il suo manager, un terapista e dei medici, nel tentativo di convincerla che lei aveva bisogno di aiuto. Il piano prevedeva che l’intervento partisse martedì.

Ci è stato detto che il piano prevedeva che Britney vivesse nella casa in affitto per un massimo di 2 mesi mentre riceveva sia cure mediche che consulenza psicologica.

Quel piano è cambiato martedì. Perché ci hanno rivelato che Britney è diventata “in qualche modo consapevole” del piano e per qualche ragione tutto è cambiato e l’idea dell’intervento è saltata. Sembra però che la popstar abbia accettato di incontrare un medico”.

L’indiscrezione riportata da People.

Sappiamo tutti quanto TMZ abbia dato notizie non sempre precise e veritiere sulla Spears, ma purtroppo il rumor è stato confermato da People, che è decisamente più attendibile: “I familiari e gli affetti dell’artista avevano un piano per aiutarla, ma è tutto saltato. Ci è stato detto che la situazione è andata fuori controllo. La nostra fonte ha riferito ‘Britney si è comportata in modo sempre più irregolare e quelli intorno a lei sono diventati sempre più preoccupati. È spesso sveglia tutta la notte, dorme durante il giorno e ha molta rabbia’“.

Va detto che solo ieri Britney e Sam Asghari hanno pubblicato un loro video mentre si divertono a provare dei vestiti in un centro commerciale.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!