Sam Asghari, la reazione del compagno di Britney Spears all’annuncio della gravidanza

12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sam Asghari si sposa con la Spears

Britney Spears e Sam Asghari si sono innamorati nel 2016 sul set dell’ultimo video musicale della popstar, Slumber Party. I due stanno insieme da 6 anni, ma fino all’estate scorsa non avevano nessuna libertà, visto che Jamie Spears controllava la vita della figlia sotto ogni aspetto. Da quando la cantante di Lucky è stata liberata dalla tutela legale, ha dichiarato in più occasioni di voler diventare nuovamente mamma e a quanto pare il suo sogno si realizzerà presto. Ieri sera Britney sul suo profilo Instagram ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio.

Sam Asghari conferma la gravidanza di Britney.

Poche ore dopo il post di Britney è arrivato anche quello di Sam Asghari. Il fidanzato della Spears ha detto che l’essere padre sarà il ruolo più importante della sua vita e che non lo prenderà sottogamba: “Il matrimonio e i figli sono parte di una forte relazione basata su amore e rispetto. La paternità è qualcosa a cui ho sempre aspirato e non la prenderò certo sottogamba. Questo sarà il compito più importante che avrò“.

La proposta di matrimonio.

Non solo un figlio, Britney e il compagno presto si sposeranno. Lo scorso settembre Sam ha fatto la proposta di matrimonio e adesso Donatella Versace è al lavoro sugli abiti degli sposi. Difficilmente però vedremo la famiglia Spears al matrimonio e lo stesso vale per gli eventi legati alla nascita del terzo figlio di Britney. Questa volta di sicuro Jamie Lynn non sarà al baby shower.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!