Famiglia De Carli a The Voice, nessuno si gira: proposta dei giudici

13 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Famiglia De Carli da Antonella Clerici

Alla prima puntata di The Voice Generations si è presentata anche la famiglia De Carli. Il trio è formato da Gilda, 47 anni, dal marito Stefano, 65 e dal loro figlio di 7 anni, Jacopo. Gilda e Stefano non sono più sposati, ma per amore di Jacopo si sono presentati insieme nel programma di Antonella Clerici.

“Jacopo è il nostro arrangiamento migliore. Sono Stefano, faccio il musicista da molti anni, ho 65 anni e sono venuto qui per accompagnare questo ragazzo. Devo dire che sono molto felice di farlo. Faccio il chitarrista per mio figlio. Ho conosciuto mia moglie perché cercavo una cantante e poi ci siamo innamorati. Poi ci siamo sposati, è nato Jacopo, poi ci siamo accorti che in scena funzioniamo, nel backstage un po’ meno. Ci siamo separati che il bambino non aveva nemmeno un anno, ma l’amore per Jacopo viene prima, sopra di tutto e in nome di questo siamo qui insieme”.

Nessuno si gira per la famiglia De Carli, ma arriva un invito per Jacopo.

Quando la famiglia De Carli è arrivata in scena Clementino e Gigi D’Alessio erano già girati, visto che avevano appena completato il loro team. Dopo l’esibizione di Johnny B. Goode (qui per vederla) Arisa e Loredana Bertè non si sono girate, ma è arrivata una proposta. D’Alessio ha subito detto: “Voglio dirvi che noi aspettiamo questo bambino a The Voice kids. Aveva il piede che andava a tempo, hai una musicalità pazzesca, fatelo studiare davvero“. Anche Antonella Clerici ha concordato con il cantante: “Sì è vero, tu devi proprio venire a The Voice Kids. Guarda Jacopo sei meraviglioso. Ci rivediamo in autunno con The Voice Kids, noi ti aspettiamo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!