Fagnani: parole inaspettate su Signorini e vita privata con Enrico Mentana

07 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fagnani parla ancora di Alfonso Signorini

Siamo abituati a vederla nelle vesti di intervistatrice che fa cadere le maschere e indaga sul privato delle sue Belve, ma questa volta è stata Francesca Fagnani a raccontarsi. In un’intervista rilasciata a Leggo la giornalista ha parlato del suo rapporto con Enrico Mentana.

“Se con Enrico è una maratona a due? Ma quale maratona. Io parlerei di lavoro tutto il giorno, lui arriva a casa e stacca. Io guarderei solo programmi di informazione, lui film. Se sono gelosa e prepotente? Prepotente sempre (non solo in amore). Gelosa all’inizio, poi mi passa”.

La Fagnani aveva parlato della sua gelosia anche a Vanity Fair: “L’amore? La verità è che l’altra persona diventa una parte indispensabile di te. Un braccio, un rene. Diventa qualcosa di viscerale, diventa famiglia. Se sono gelosa? Soprattutto all’inizio: la paura di perdere un nuovo amore è forte quanto la felicità di averlo. Poi, col tempo, divento possessiva. Ma solo per ricordarmi che sono gelosa“.

Fagnani: “Alfonso Signorini tra i miei preferiti”.

Francesca Fagnani ha anche rivelato chi sono le sue Belve maschili preferite. Al primo posto c’è il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. La giornalista ha spiegato che il direttore di Chi le è piaciuto particolarmente per la libertà con cui si è raccontato.

“Se le Belve sono più uomini o donne? Più donna. Ma gli uomini se ben pungolati tirano fuori aspetti originali. Alfonso Signorini è una delle belve che ho amato di più. Come mai è tra i miei preferiti? Per la libertà con cui ha raccontato. Ma anche Morgan. O Matteo Renzi, che se ne stava per andare: ha confessato di essere stato arrogante, di avere sbagliato a non dimettersi. Nelle interviste il contraddittorio non è un problema se è aperto e accogliente. Chi sono le mie Belve? Persone per cui nutro curiosità. Se te la sai giocare, esce fuori un aspetto umano dove predomina, tra ombre e luci, l’effetto simpatia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!