Fabrizio Corona svela i retroscena sulla vittoria di Nikita: “Ecco perché Tavassi ha perso”

04 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona retroscena su Nikita

Venerdì scorso Fabrizio Corona ha svelato chi avrebbe vinto il Grande Fratello Vip. L’imprenditore ha dichiarato di sapere chi avrebbe trionfato ed ha fatto il nome di Edoardo Tavassi: “Eccomi qui, vi avevo detto che avrei svelato il vincitore di questa edizione e lo farò adesso. Il GF Vip 7 lo vincerà Tavassi. E non perché è tutto stabilito o c’è un complotto. Lui ce la farà perché ha un metodo su come funzionano i media“.

Fabrizio Corona: “Ecco perché non ha vinto Edoardo Tavassi”.

Ieri pomeriggio Corona è tornato sul suo canale Telegram con la stessa versione: “Mentre guardate la finale del GF Vip sappiate che voi il vincitore già lo conoscete. Siamo a lunedì e stasera c’è la finale del Grande Fratello Vip. Ricordatevi che come vi ho detto tre giorni fa, sarà Edoardo a vincere il GF Vip. Il reality lo vince Tavassi e ne riparliamo stasera dopo la fine della diretta. Alzate il volume, vi ho parlato tre giorni fa e ribadisco tutto adesso“.

Alla fine a portare a casa il montepremi è stata Nikita Pelizon e quindi Corona come ha giustificato i suoi interventi? Semplice, Fabrizio ha detto di aver fatto il nome di Tavassi per un suo piano, così da ostacolare la sua possibile vittoria.

“A me Edoardo Tavassi non sta simpatico, anzi. Lui non meritava di vincere assolutamente. E poi non è una persona famosa. Lui è conosciuto perché la sorella è diventata famosa per dei video chiamiamoli strani. Quindi io non volevo che vincesse. Sapendo di annunciarlo come vincitore le scommesse sarebbero schizzate e si sarebbe fatto di tutto per non farlo vincere. E poi così è stato il risultato finale. Tavassi non ha vinto il GF Vip. Quindi io ho raggiunto il mio scopo. Io raggiungo sempre quello che voglio. Su questo mio canale c’è solo la verità. E infatti anche questa è la realtà delle cose”.

Quindi stando a questo ragionamento, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon avrebbero avuto un competitor in meno (o comunque più debole) grazie alle sue dichiarazioni?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!