Fabrizio Corona: “Vi anticipo chi vincerà il GF Vip 7, ecco il nome”
31 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ormai mancano solo tre giorni alla finale del GF Vip e nella casa sono rimasti: Oriana, Edoardo, Nikita, Micol, Giaele, Alberto e Milena. Uno di loro lunedì sera trionferà e porterà a casa 100.000€ (la metà da devolvere in beneficenza). Oggi però Fabrizio Corona ha svelato chi – secondo le sue previsioni – vincerà la settima edizione del Grande Fratello Vip.
Fabrizio Corona: “IL GF Vip 2022 di quest’anno lo vince Edoardo Tavassi”.
“Allora ragazzi, come vi avevo promesso adesso vi svelo in anteprima il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 7. A vincere sarà Edoardo Tavassi e un perché c’è. – ha continuato Fabrizio Corona – Non è che dietro c’è un complotto. Ragazzi è perché ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui, Edoardo Tavassi”.
Diciamo che Corona non ha dovuto attingere a chissà quali poteri, anche perché è evidente che sarà uno tra Edoardo e Oriana (forse anche Nikita) a vincere il programma.
Fabrizio Corona su Telegram, a tre giorni dalla finale, spara fuori il nome di #Tavassi come vincitore del #gfvip. “Perché lui sa come funzionano i social media”. Eh?
— Lorenza Sebastiani (@LoreSebastiani) March 31, 2023
Gli scommettitori non sono proprio d’accordo con Fabrizio. Per i bookmaker infatti vincerà Oriana Marzoli, medaglia d’argento per Edoardo Tavassi, di bronzo per Nikita Pelizon e subito fuori dal podio Micol Incorvaia e Giaele De Donà.
La possibile vittoria di Edoardo Tavassi però farebbe molto felice Giaele: “Se non dovessi vincere io, spererei nella vittoria di Edo. No, non di Oriana o Micol sono onesta. preferirei Edoardo anche per i problemi che ha e ci ha detto. Ok la gloria, ma la parte economica a lui serve e questo è più importante. E poi comunque ha dato tutto sé stesso alla trasmissione, si è speso molto in tutto. Quindi sarebbe una vittoria meritata. E con questo non è che agli altri non voglio bene, ma per lui ho più motivi. Per tutti noi sarebbe un bell’orgoglio, ma lui ha il fatto che gli servirebbe il montepremi e questo per me viene prima“.