Fabrizio Corona: “Vi svelo la verità su Belen e l’addio a Mediaset”

20 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona su Belen

Dopo due anni Belen Rodriguez lascerà Le Iene e a quanto pare dirà addio anche a Tu Si Que Vales (proprio come Teo Mammucari). Sulla showgirl argentina in questi giorni si è detto di tutto e ieri è intervenuto anche un suo ex compagno. Fabrizio Corona dal suo canale Telegram ha fatto sapere che la Rodriguez non è stata cacciata e che è stata una sua decisione quella di abbandonare il programma con Gerry Scotti e Maria De Filippi (in cui però arriverà Luciana Littizzetto).

“Vi dico io tutta la verità su Belen e sull’addio a Mediaset. Prima di tutto, Belen non è mai stata cacciata da Tu Si Que Vales come qualcuno ha detto. Chiedete agli organi di informazione. – ha continuato Fabrizio Corona – Ha deciso lei di sua spontanea volontà dopo nove anni di non fare più quel programma. Ma si tratta di una scelta sua. Secondo, non è stata cacciata da Le Iene da Pier Silvio o Mediaset”.

E chi prenderà il posto di Belen Rodriguez? Secondo i colleghi di Tv Blog al timone de Le Iene da settembre potrebbe arrivare Veronica Gentili, volto del TG4 e di Controcorrente.

Fabrizio Corona, le parole di Belen.

“Se non mi ha dimenticata? In realtà ti dico che l’ho sentito più volte questa estate. Lui mi diceva ‘torna in te, torna la zingara con i piedi scalzi’. Ci siamo sentiti perché ne aveva combinata un’altra e io gli avevo scritto per chiedere come stava. Io gli ho detto che la zingara c’è sempre. – ha raccontato Belen a L’Intervista di Maurizio Costanzo – Lui ha paura, perché il mondo dello spettacolo è superficiale e teme che mi intacchi. Però ho un bel ricordo di lui. Ho creduto molto nella nostra storia. Io so chi è, so che problemi ha, però lo ricordo con affetto. Diciamo che mi sta simpatico. Che sentimenti nutro? Un gran bene. Mi dispiace quando leggo notizie non positive. Lui è un masochista e lo sa benissimo. Peccato perché ha una grande intelligenza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!