Fabrizio Corona risponde a Fedez: “Pazza, ti voglio, ma ecco cosa non mi piace di te”

19 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Fabrizio Corona risponde a Fedez

Negli ultimi due anni Fabrizio Corona ha più volte attaccato e punzecchiato Fedez e Chiara Ferragni. Nel 2020 l’ex di Nina Moric ha anche fatto delle illazioni sulla vita privata della famosa coppia e anche per questo il rapper di Magnifico nel podcast Muschio Selvaggio ha chiesto a Belen Rodriguez come mai Corona ce l’ha tanto con lui: “Perché mi odia? Cioè è ossessionato da me, ogni giorno fa una storia. Che cavolo di ossessione ha nei miei confronti? Se è perché ho più tatuaggi di lui può farsene degli altri“.

Fabrizio Corona risponde a Fedez.

Ieri sera dal profilo Instagram del figlio Carlos (il suo è stato bannato per il momento) Fabrizio ha risposto al marito di Chiara Ferragni. Corona ha detto di non odiare Fedez, anzi, ha dichiarato di ‘volergli bene’ (se lallero).

“Ma no, io non ti odio, pazza! Fede sono ossessionato perché ti voglio. E a te Belen, non ce l’ho con lui, a lui importa… è una vita che mi ha preso a modello. Parla di me a prescindere. Partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal bolla. Volente o nolente tu Federico sei entrato in pieno nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. Perché è chi butta via il proprio talento che mi fa arrabbiare, quindi come fai tu. Io mi limito ad esercitare il mio diritto a dire la mia sui miei social quando voglio. Tu vedo che sei ben informato. Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare. Un abbraccio e rimettiti in forma”.

L’ex re dei paparazzi ha concluso il suo sfogo lanciando una shade ai Ferragnez, che l’hanno querelato per essersi beccati degli ‘ebeti’: “A processo comunque te lo spiego meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry“.

Altro che reality, questo processo potrebbe essere davvero interessante e trash, pretendiamo una diretta streaming.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!