Fabrizio Corona risponde a chi lo accusa di essere il burattinaio dietro al GF Vip

15 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona parla del GFVip

L’unica apparizione di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip è stata nella terza edizione e tutti ci ricordiamo dell’iconico scontro con Ilary Blasima tu ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?“. Nonostante tutto il nome dell’imprenditore è stato tirato in ballo diverse volte quest’anno. Le prime a parlare di Corona sono state Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

“Sappiamo che ti sei fatta scrivere un copione. Già prima di entrare avevi programmato tutto. Sì parlo anche dell’interferenza tra te, Manuel e Lulù. Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!”.

Anche Alex Belli ha fatto dei riferimenti a Fabrizio in almeno due occasioni. Per questo su Twitter in molti hanno etichettato l’ex di Nina Moric come il ‘burattinaio del GF Vip. Oggi Fabrizio Corona ha voluto chiarire la questione in un’intervista rilasciata a SuperguidaTv: “Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell’attenzione. Non è colpa mia. […] Mi hanno proposto di partecipare anche come attore in dei film ma ho sempre rifiutato. Reality non li farò mai“.

Fabrizio Corona e il progetto su Netflix.

Non lo vedremo al GF Vip, ma probabilmente su Netflix. L’ex re dei paparazzi infatti pare abbia firmato un contratto con la famosa piattaforma di streaming per la produzione di un documentario sulla sua vita: “Non andrò in televisione almeno fino al prossimo anno. Posso dire che ho firmato un contratto con Netflix per la produzione di una docuserie sulla mia vita. Gli altri che l’hanno fatta sono morti, io spero di non fare la stessa fine“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!