logo

Gossip

Fabrizio Corona, retroscena svelato da Asia Argento: “Nessuno sa”

Anthony Festa 29/12/2024

article-post

Molti se lo saranno scordato, ma sei anni fa Asia Argento ha avuto una frequentazione bollente con Fabrizio Corona. Le foto dei limoni tra i due sono finite su tutti i più famosi settimanali (chissà chi avrà chiamato i paparazzi). Nonostante qualche attrito e una chiusura un po’ turbolenta, Asia ospite a Gurulandia ha rivelato un retroscena positivo su Fabrizio. L’ex re dei paparazzi infatti sarebbe stato uno dei pochissimi a starle accanto in uno dei suoi periodi più complicati.

Il mio rapporto con lui? So bene che è il vostro ospite fisso, in passato ho detto che ha seri problemi mentali, ma pure io ce li ho. Ma una cosa che nessuno sa è che in un momento particolare della mia vita è stato l’unico che si è preso cura di me. Mi è stato vicino, ho passato un periodo allucinante, tra le altre cose avevo mia madre che stava male, stava morendo e lui c’era. Mi diceva ‘dai forza, coraggio devi farcela’. Lui mi cercava ogni giorno, mi incoraggiava, e questo l’hanno fatto in pochissimi, solo lui e mio padre. Avevo loro due che mi sostenevano.

Questa cosa non me la dimenticherò mai. Era presente e non posso scordarlo. Qualsiasi cosa abbia fatto, abbia manipolato di me quando stavo ancora più fuori di testa, che si era tolto la vita il mio compagno, io pensavo che gli piacevo davvero e invece lui giocava e aveva in mente una macchinazione. A me lui piaceva davvero, ma lui pensava ad altro. Ha fatto la Coronata, però nonostante tutto io gli voglio molto bene“.

Fabrizio Corona, le parole di Asia a Live Non è la d’Urso.

La frase sui “gravi problemi mentali” Asia l’ha detta in uno dei più bei programmi degli ultimi anni, ingiustamente cancellato, Live Non è la d’Urso: “Ma sì, sono stata bene con lui, ma è una cosa chiusa. Adesso ridevo perché l’abbiamo visto piangere perché lo avevo lasciato ed era seduto sulla tazza in bagno. Non abbiamo avuto poi una vera relazione. Non nego che ci siamo visti e tutto il resto, ma non era un fidanzamento. Lui poi è stato felicissimo di aver avuto il pretesto per vendere cose ai paparazzi. Quando ho capito tutto me ne sono andata. Lui ha dei grossi problemi mentali, è un ragazzo tormentato e non eravamo fatti per niente per stare insieme“.

Non sono lacrime, mi è solo entrata un’agguerritissima sfera in un occhio…

Potrebbe interessarti anche