logo

Gossip

Asia Argento stronca i giurati di X Factor e Fagnani: “Incattivita”

Anthony Festa 18/12/2024

article-post

Se c’è una donna che nelle interviste dice sempre quello che pensa senza troppi filtri e freni questa è Asia Argento. L’attrice de La Terza Madre è stata ospite a Gurulandia ed ha rifilato delle stilettate ad alcuni personaggi noti. Asia Argento ha detto che ormai ad X Factor in giuria prendono gli scappati di casa, poi ha dato della bigotta a Rosita Celentano e per non farsi mancare nulla ha criticato Francesca Fagnani, che ha definito pesante e incattivita (riferito però al momento in cui l’ha intervistata a Belve). La 49enne però alla fine ha aggiunto che la Fagnani nel suo lavoro è brava (pensa non lo fosse stata…).

Asia Argento su X Factor, Selvaggia Lucarelli, Morgan e Francesca Fagnani.

“Quando si guadagna come giudici a X Factor? Un tempo di più, ora sempre meno. Ormai quelli prendono gli scappati di casa. Vedete che manco voi ve lo ricordate?! Non l’ho mai guardato prima e nemmeno adesso. Se X Factor è reale o c’è tanta finzione? Mi hanno cacciata, ma fino a che ci sono stata ho visto solo cose reali, non c’era nulla di finto.

Selvaggia Lucarelli o Rosita Celentano?  Preferisco assolutamente Selvaggia! L’altra è pesante! Ma poi è bigotta, i bigotti no, via, next, i bigotti non mi piacciono. Quindi preferisco decisamente Selvaggia Lucarelli. Se mi ha mai denunciata? No. Le accuse di stalking mosse a Morgan? Che ne so, però se è vero deve pagare ed è un figlio de na mig****.

Belve o Gurulandia? Gurulandia! Ma non scherziamo, ma nemmeno a chiedermelo. Io lì a un certo punto volevo partire de capoccia. Dai, è stata pesante, molto pesante. Io non me l’aspettavo, perché non avevo mai visto il programma. Questa qui era proprio incattivita con me, e mi stava proprio…. diciamo poco simpatica in quel momento. Poi secondo me si è un po’ calmata con il tempo, ultimamente mi sembra un po’ gentile, anche perché altrimenti non c’andrebbe nessuno. Con me è stata pesante, io ero molto a disagio. Avevo smesso di bere da dieci giorni e quello è stato l’unico momento in questi tre anni in cui sono tornata a casa e ho pensato che volevo bere. Comunque è brava, certo, ma con me è stata pesante”.

Potrebbe interessarti anche