Fabrizio Corona attacca Selvaggia e Lorenzo: “Strega! La Rai li sospenda”

22 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Fabrizio Corona duro attacco a Selvaggia

In questi anni Fabrizio Corona ha attaccato in più occasioni Selvaggia Lucarelli ed è tornato a farlo anche adesso che una polemica ha travolto lei e il compagno. Sul sito Dillinger News l’ex re dei paparazzi ha commentato il caso della ristoratrice che si è tolta la vita e – usando toni forti e termini offensivi – ha criticato la coppia ed ha aggiunto che la Rai dovrebbe sospendere Lorenzo Biagiarelli da È Sempre Mezzogiorno e la Lucarelli da Ballando con le Stelle (in realtà è la giurata che più di tutti merita la riconferma).

Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: “I nuovi Ferragnez”.

“Quello che è successo ai BiagiaLucarelli è quello che succede, prima o poi, a tutti quelli che fondano e basano la propria notorietà su articoli contro sconosciuti senza follower. Tutto ciò per fare notizia e toccare l’indignazione popolare.

Lei e Lorenzo sono diventati a tutti gli effetti i nuovi Ferragnez: lavorano insieme, quando viaggiano raccontano le loro avventure all’unisono, aumentando così follower e visualizzazioni, fanno operazioni commerciali insieme, nonché libri, eventi, per poter mantenere quella casaccia stile zingaresca nella periferia di Milano. Lo fanno sprezzando tutti quelli che guadagnano e sono ricchi, come i Ferragnez, perché loro, a differenza di Fedez e di Chiara, devono fare i conti per arrivare a fine mese e per pagarsi i viaggi.

Da qui la costruzione del personaggio, rafforzato dalla sua presenza in uno dei programmi più visti della televisione, ovvero “Ballando con le stelle”. Negli ultimi due anni la Lucarelli e il fidanzato hanno lavorato e venduto insieme, hanno fatturato insieme, entrambi in Rai.

Poi, visto il successo e l’aumento dei follower del compagno, ha cominciato a decidere lei i contenuti che lui doveva inserire su Instagram, schiavo e manipolato dalla strega che comunque gli permette uno status sociale e un certo tipo di vita”.

“La Rai dovrebbe sospenderli”

“Dopo quello che è successo almeno lo schiavo della gattara quantomeno riesce a stare in silenzio. Mentre lei, tanto aveva criticato la comunicazione della Ferragni, che sbaglia completamente la difesa pubblica. Attaccando a destra e sinistra chiunque. Quello che pensiamo noi è che la Rai, in quanto ente pubblico, dovrebbe immediatamente sospendere Lorenzo Biagiarelli dal programma “È sempre Mezzogiorno” e non confermare mai più la Lucarelli a “Ballando con le stelle”. Perché parliamo della televisione di Stato che è della povera gente”.

E perché mai la Rai dovrebbe prendere provvedimenti su due persone che non sono indagate e non hanno fatto nulla se non fare debunking? Ma poi come può Fabrizio sapere se Lorenzo in totale autonomia decide come e quando pubblicare un post sui suoi social?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!