Fabio Maria Damato, il manager di Chiara Ferragni additato da Fedez: il gesto contro il rapper

09 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabio Maria Damato e Fedez

Fabio Maria Damato è stato citato, non direttamente, da Fedez durante la sua intervista a Belve. Lo ha fatto parlando del Pandoro-Gate rammaricandosi del fatto che tutta la responsabilità se la sia presa Chiara Ferragni.

“Io l’ho aiutata ad aprire gli occhi su delle persone che gli stavano accanto. Delle volte ci sono riuscito altre no. […] Chiara ha sbagliato a gestire la situazione, però sono sicuro che lei non abbia usato cattiva fede. E mi dispiace che lei abbia deciso di prendersi tutte le responsabilità. Lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue ma anche di altri. Dei suoi manager? Sì, ma è uno… uno solo”.

 

Il manager è proprio Fabio Maria Damato che ieri, stando a quanto dichiarato dal Corriere, avrebbe messo un like (poi tolto) al post del ritorno di Muschio Selvaggio, per la prima volta senza Fedez. Un colpo basso al rapper che ha cercato di tenersi il podcast con tutte le sue forze.

Fabio Maria Damato e Fedez “non si sopportano, si detestano”: le parole di Selvaggia Lucarelli

A tal proposito tornano virali le parole usate da Selvaggia Lucarelli nel settembre dello scorso anno quando ha definito Damato e Fedez il marito “buono” e il marito “cattivo” di Chiara.

“Si intuisce che lui, il marito cattivo, e Damato, il marito finto buono, non si sopportano. Dopo la faccenda Rosa Chemical, Damato commenta stizzito: “Chi se ne frega”. Fedez neppure lo degna di uno sguardo nell’atelier. Durante la letterina Pikkola Kiara Damato piange, Fedez guarda Luis Sal e già in quel momento vorrebbe chiamare la mamma e l’avvocato. I due Napoleoni si detestano, ed è l’unica cosa interessante di questa puntata. Puntata in cui alla fine mi sono convinta che Fedez-la falena nella vita di Chiara Ferragni sia un inevitabile contrappeso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!