Litigata tra due ex vipponi dietro le quinte del GF Vip: “Ha lanciato la scarpa, lui è caduto a terra”

Rissa sfiorata nel backstage del Grande Fratello Vip.

21 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Una volta uscito dalla casa del GF Vip Giacomo Urtis ha regalato un orologio di lusso all’amico Mario Ermito. Proprio questo cadeau ha scatenato una litigata tra i due vipponi. Stando a quanto dichiarato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, Mario avrebbe provato a vendere l’orologio del chirurgo dei vip, che ovviamente non l’ha presa bene e nel backstage del GF Vip gli ha lanciato una scarpa.

“La situazione è molto seria. Mario ha avuto la bella idea di metterlo subito su piazza e venderlo al miglior offerente. Sta valutando le proposte che gli arrivani nei DM di Instagram, me l’ha detto lui. Nella puntata di lunedì Ermito si è presentato senza orologio e dinanzi alla domanda di Giacomo ‘Dov’è il mio orologio?’, Ermito non ha saputo rispondere, allora Urtis, sempre dietro le quinte, e questo non si è visto, si è tolto una scarpa e ha provato a tirarla ad Ermito, scarpa che è stata bloccata da Sonia Lorenzini per evitare dei caos.

Non è finita qui tra i due vipponi. Perché dopo di che finita la puntata mentre andavano via, Ermito ha fatto lo sgambetto a Giacomo da dietro, e Urtis è caduto a terra sempre dietro le quinte, e questo rapporto cane e gatto continua ad andare avanti. Ovviamente queste immagini non sono naturalmente andate in onda perché sono successe dietro le quinte ma sono notizie assolutamente vere e che non possono essere smentite”.

Prima la denuncia alla Cipriani per aver fatto allusioni a notti birichine con Giacomo, adesso l’asta del regalo, direi che l’amicizia tra Ermito e Urits è arrivata al capolinea. Non voglio giustificare Giacomo, ma se scoprissi che un mio amico ha cercato di vendere un mio regalo…

Catfight tra vipponi dietro le quinte del GF Vip, il racconto a Casa Chi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!