Mario Ermito diffida la Cipriani e risponde all’accusa di omofobia: “Ho due sorelle omosessuali”

L'ex gieffino parla dei rumor sul suo rapporto con Urtis.

18 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

In questi giorni Deianira Marzano, un giornalista di Novella 2000 e Francesco Fredella hanno parlato di un rumor su un possibile flirt tra Mario Ermito e Giacomo Urtis. Ieri Francesca Cipriani in radio ha anche detto di aver sentito i due che facevano ‘fichi fichi’. Le dichiarazioni dell’ex pupa non sono piaciute al bellissimo pugliese, che a Live Non è la d’Urso ha smentito tutto.

“Io e Giacomo all’interno del GF Vip abbiamo stretto una bella amicizia. Era il mio compagno di marachelle, una persona fantastica. Tutto questo gossip è nato dalla battuta che non ho un tetto sopra la testa. Ho convissuto 6 mesi con la mia ex, poi sono partito per la Spagna per girare un film e quando sono tornato stavo cercando casa e mi hanno chiamato al GF. Quando sono uscito ho detto che andavo a dormire da Giacomo come battuta. In realtà io ho dormito a casa del mio agente e non di Urtis. Non mi è piaciuto quello che ha detto Francesca Cipriani.  Stamani mi sono svegliato con questa notizia falsa, è stata una sua dichiarazione presa da un’intervista in radio. Se l’ho diffidata? Sì”.

Quindi anche Marione è entrato in modalità…

Mario Ermito non ha nessun pregiudizio e fa una rivelazione sulla sua famiglia.

“Io non mi vergogno proprio di nulla. Non ho assolutamente paura dei pregiudizi. Ho due sorelle omosessuali che amo e una famiglia splendida. Credetemi che se fossi gay o anche bisessuale lo direi subito senza nessun tipo di problema”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!