Tv
L’ex tronista Manuela smaschera Michele: “Cosa ha fatto con me”
Anthony Festa 18/12/2024
Michele Longobardi ha violato il regolamento di Uomini e Donne e durante la registrazione di ieri è stato sbugiardato dalle sue corteggiatrici. Oggi pare che la redazione mariana abbia deciso di interrompere il percorso del giovane e sul caso è intervenuta anche Manuela Carriero, l’ex tronista che un anno fa è stata corteggiata da Michele.
Quando è uscita la notizia che Longobardi sarebbe tornato a Uomini e Donne e si sarebbe seduto sul trono, Manuela ha dichiarato a Fan Page: “La news non mi ha di certo spiazzato, come credo non abbia spiazzato neanche il pubblico a casa. Ho sempre scommesso su questo epilogo. Già durante il mio trono ho espresso più volte il presentimento che lui ambisse a prendere il mio posto. Nella vita però non ho mai avuto la presunzione di non sbagliarmi mai ed è per questo che gli ho dato il beneficio del dubbio“.
Manuela Carriero, l’ex tronista fa delle rivelazioni: “Mandava dei messaggi”.
Oggi Manuela Carriero ha deciso di raccontare degli episodi passati che riguardano proprio Michele. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato a Lorenzo Pugnaloni di Lollo Magazine, che Longobardi inviava messaggi ai suoi amici chiedendo loro di riferirle delle cose.
“Avendo vissuto a Napoli, avevamo amici in comune e tramite essi aveva provato a mandarmi messaggi del tipo: ‘Ditele che la penso, ditele di portarmi in esterna, datele la buonanotte’. Dissi alla mia amica di non azzardarsi a fare da tramite per nessun tipo di comunicazione e ho chiuso lì la situazione. Ovviamente, per l’enorme rispetto che porto verso il programma e la redazione, accennai loro questa cosa”.
Credo che il suo intento fosse quello di tenerle tutte per allungare il brodo. Diciamo che con la velocità con cui ha capito che non fosse interessato a me, mi meraviglio che non abbia ancora la scelta. La legge dovrebbe essere uguale per tutti, comunque ha violato il regolamento. lo gli avevo dato il beneficio del dubbi ma non mi sbagliavo. Non è una persona vera e onesta”.
E come direbbe Ale Amo…
aiutooo quel morto di fama di michele aveva già provato a fare questa cosa durante il trono di Manuela #uominiedonne pic.twitter.com/BiKJzaLlkt
— 安吉拉🧚🏻♀️✨vs tesi (@angeperikizi) December 18, 2024