Ex di Zorzi contro Elettra Lamborghini: “Mi ha fatto una cosa infamante! Non è più mia amica”

Categorie: Gossip

Dopo Biccy e Mediaset, anche Discovery ha “censurato” il volto dell’ex di Tommaso Zorzi (sì quello “dei surgelati”). In una puntata del reality di Elettra Lamborghini, è andato in onda un breve video in cui la cantante è insieme al ragazzo in questione, ma il suo volto è stato pixellato e reso irriconoscibile. In pratica: Elettra e l’ex di Zorzi scompare!



Il video maker non l’ha presa bene e ieri sera è sbottato su Instagram (sì, è tornato dopo un breve periodo di pausa) ed ha accusato l’ex amica di avergli fatto ‘un’infamata’.

“Io a questa cosa non sarei proprio voluto arrivare. Ho provato fino all’ultimo a comunicare con lei in privato. L’ho fatto senza fare uscire articoli, insulti e infamate perché è una cosa che odio. Volevo parlare direttamente, ma niente. Odio incita altro odio, io sono per fare le cose in maniera amichevole, ma ci ho provato per mesi e non ci sono riuscito. Non posso più chiamarla migliore amica, che è quella che ti sta vicino quando sbagli. Elettra Lamborghini è l’esatto opposto. Gli amici stanno sempre al tuo fianco. Puoi non accettare o condividere un errore, ma tra questo ed arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti, c’è di mezzo l’oceano.



La trovo una grande infamata. Arrivo a pensare che ha fatto tutto questo per marketing, sono andati a recuperare un TikTok per sbatterci sopra un pixel. Fatto per far vedere guardatelo con la faccia oscurata. Piuttosto non mettermi proprio che è meglio. È una cosa infamante, sembra fatto apposta per parlare ancora di più. Se mi chiede scusa però accetterò le scuse”.

Secondo voi la Lambo si scuserà?



Elettra Lamborghini: la clip dal suo reality ‘La scelta dell’abito da sposa’.