Mediaset e Discovery censurano il volto dell’ex di Tommaso Zorzi, ormai bannato dalla TV

02 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ha finto un’aggressione omofoba pur di apparire in televisione, è sparito dai social dalla vergogna, è tornato dopo un breve periodo per scusarsi e giustificarsi (anche se le sue giustificazioni sono state poi di nuovo smentite in tv) ed infine si è scusato di nuovo. Il caso del “surgelato su un occhio per fingere un cazzotto”, esploso al Grande Fratello Vip e poi cavalcato dai salotti di Barbara d’Urso che hanno approfondito la vicenda con i diretti interessati, ha causato un enorme danno d’immagine al ragazzo in questione.

Vi spiego meglio. Essendo lui stato un grande amico di Elettra Lamborghini ed un ex fidanzato di Tommaso Zorzi è comparso in molti loro video amatoriali girati mesi fa che in queste settimane sono tornati virali.

Mediaset e Discovery censurano il volto dell’ex di Tommaso Zorzi, ormai bannato dalla TV

Ora che i due ex volti di Riccanza sono attualmente in onda in due programmi diversi (lei su DiscoveryPlus col documentario Elettra (E il resto scompare), mentre lui al GF Vip) questi video amatoriali sono tornati virali e sono stati di nuovi trasmessi in tv. Con una differenza, però: il volto del ragazzo che ha finto un’aggressione omofoba è stato censurato in entrambe le occasioni.

Sia a Live Non è la d’Urso su Canale 5:

 

Sia nel documentario Elettra (E il resto scompare) su DiscoveryPlus.

 

E se ve la siete dimenticati, vi ricordo anche la celebre sfuriata di Barbara d’Urso contro il ragazzo in questione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!