Evoluzione delle storie dopo C’è Posta Per Te: matrimoni e colpi di scena

17 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Evoluzione storie di C'è Posta

Non soltanto Flavia e Gianmarco, ieri sera per l’ultima puntata di C’è Posta Per Te anche altri protagonisti di questa edizione hanno raccontato l’evoluzione delle loro storie a qualche mese di distanza dalle registrazioni del programma mariano. C’è chi ha cambiato idea dopo una busta chiusa, chi sta preparando il matrimonio e anche genitori che hanno ritrovato un rapporto con i figli grazie anche alla trasmissione della De Filippi.

Il primo colpo di scena c’è stato con Valeria, che aveva chiuso la busta in faccia a Giuseppe dopo un tradimento, ma che adesso è tornata sui suoi passi: “Sì è vero, la busta l’ho chiusa, ma ho deciso di riaprire il mio cuore  dandoci un’altra possibilità. Perché riflettendo sulle tue parole Maria, mi sono detta che avrei potuto farlo“.

Anche Santino e Deborah hanno mandato un videomessaggio alla redazione. Il ragazzo non accettava che la madre si fosse rifatta una vita, ma alla fine ha aperto la busta, anche se con estrema freddezza. Adesso i rapporti sono decisamente più distesi: “Volevo ringraziarvi per l’opportunità che mi avete dato. Grazie. avoi ho ritrovato mio figlio e la serenità che desideravo. Grazie a tutti“.

Evoluzione delle storie di C’è Posta Per Te.

C’è stato spazio anche per una favola davvero inaspettata. Enrica dopo quasi 60 anni ha ritrovato il suo primo amore e i due a distanza di decenni sono tornati a frequentarsi.

Consuelo aveva lasciato Valerio, perché in undici anni aveva abbandonato uncidi lavori, adesso i due sono tornati insieme: “C’è stata una bella evoluzione. Fortunatamente le cose sono cambiate. Lui ora è molto più presente e responsabile. E il lavoro per fortuna è sempre lo stesso“.

Tiziana aveva rotto con Enzo per una scappatrella con una collega, anche loro sono tornati insieme: “Siamo qui grazie a C’è Posta Per Te. Ora andiamo a fare un viaggetto. Maria speriamo in bene“.

Matrimoni dopo C’è Posta Per Te.

Emanuela aveva deciso di lasciare Ivano dopo aver scoperto che lui aveva tenuto nascosta la loro storia all’ex moglie. In questo caso non solo i due sono tornati insieme, ma si sposeranno: “Come vedete eccoci qui. Conviviamo, ci amiamo e vi annunciamo che il 25 maggio del 2025 ci sposeremo grazie a C’è Posta Per Te“.

Durante una storia/sorpresa con Giorgia ed Emanuel Lo, Dario aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo, i due ieri hanno annunciato che il matrimonio ci sarà: “Ringraziamo tutti, da Giorgia ad Emanuel Lo e Maria. Il matrimonio si farà e ovviamente siete tutti invitati“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!