Gianmarco e Flavia dopo C’è Posta Per Te: cosa è cambiato

17 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmarco e Flavia a C'è Posta

A qualche mese di distanza dalla busta chiusa a C’è Posta Per Te e dall’ormai famoso ‘no pasa nada’, per Gianmarco e Flavia sono cambiate molte cose. La ragazza è tornata sui suoi passi ed ha riaccolto nella sua vita il fidanzato. Ieri sera i due hanno mandato un videomessaggio al programma: “Dopo C’è Posta Per Te abbiamo deciso di tornare insieme.Adesso conviviamo e ci stiamo riprovando. Vediamo come va. No pasa nada“.

Sono tornati insieme in tempo per i provini di Temptation Island.

Gianmarco e Flavia: la storia raccontata da Maria De Filippi.

“Questa è la storia di un amore interrotto. Gianmarco mi ha detto che pochi mesi fa la sua ragazza ha deciso di chiudere dopo quattro anni di convivenza. La relazione è giunta al termine per mancanza di fiducia. Lei infatti non si fida nemmeno dei ‘ti amo’ e per questo non riesce proprio ad andare avanti. In questi mesi però i due si sono rivisti ed è successo qualcosa, sono stati insieme, ma le cose poi non sono cambiate.

Durante la convivenza lui ad un certo punto sente la voglia di libertà e si comporta da single. Ha iniziato ad uscire spesso con i suoi amici ed ha anche conosciuto un’altra. Un giorno la sorella di lei ha visto che lui stava chattando con un’altra ed ha riferito tutto. Lei si è fatta dare le chat, le ha lette, ma non c’era nulla di gravissimo, ma comunque decide di chiudere.

Dopo la chiusura i due si punzecchiano sui social. Lei si tagga a cena con l’ex fidanzato e lui inizia a vedere un’altra. Poi lui è stato in vacanza a Mykonos, però torna e ripensa a Flavia, che però gli dice che stava rivedendo l’ex. Lui impazzisce di gelosia, chiama la ragazza con cui stava uscendo, la porta a cena e pubblica una foto su Instagram. Lei si sfoga parlando male di lui e della sua famiglia. Poi i due si rivedono e finiscono ancora insieme. Così lui pensa che ci sia un ritorno di fiamma, ma lei non cambia idea. Nonostante tutto lui già da tempo ha lasciato la ragazza con cui si frequentava, perché pensava solo all’ex”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!