Eva Henger dal letto d’ospedale svela cosa pensa di sua figlia a L’Isola dei Famosi

09 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eva Henger

Eva Henger è dallo scorso 29 aprile ricoverata in ospedale in seguito ad un brutto incidente automobilistico che l’ha vista fare un frontale contro un’altra macchina. Da qualche giorno è stata trasferita a Roma dove riceverà cure migliori dal professor Lorenzetti, volto di Pomeriggio 5, che proprio ieri era in collegamento da Barbara d’Urso.

Il professore ha svelato che Eva Henger dovrà sottoporsi ancora a numerosi interventi ma che non è in pericolo di vita.

Barbara d’Urso ha così mostrato all’ex attrice le polemiche in merito alla partecipazione di Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi. Polemiche che Eva ha letteralmente spento sostenendo di essere stata proprio lei a spingere sua figlia a partire per l’Honduras.

“Quando è successo l’incidente lei era in Honduras in quarantena e le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me. Se sta a L’Isola la vedo di più perché io abito in Ungheria per seguire mia figlia con la scuola, mentre lei sta fissa in Italia. Alla fine questo è il suo lavoro. A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo”.

Eva Henger dal letto dell’ospedale svela cosa pensa di sua figlia a L’Isola dei Famosi

Mercedesz in Honduras sempre più vicina ad Edoardo Tavassi

Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi si è già fatta ben volere dal gruppo ed infatti non è finita al televoto al contrario delle altre due new entry. Fabrizia Santarelli è già stata spedita a Playa Sgamada, mentre Maria Laura De Vitis è in nomination.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!