Eva Grimaldi stronca Adua Del Vesco

07 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Eva Grimaldi questa settimana ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e dopo aver tessuto le lodi di Gabriel Garko:

“La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa” – ha confessato Eva Grimaldi al settimanale Chi dopo il coming out di Gabriel Garko – “Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. […] I recenti pianti in tv di Gabriel? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita. Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”.

Ha fatto un passo indietro su Adua Del Vesco, a cui tempo fa aveva scritto pubblicamente su Instagram “ti voglio bene”:

“Di Gabriel Garko ho già detto tutto: sarò sempre, per sempre con lui. Preferirei però rispondere sulla vicenda Adua Del Vesco. Sa, avevo messo un like su Instagram e un “ti voglio bene” come commento sotto un suo post. Ma dopo le sue dichiarazioni, dopo tutto quello che ho visto e sentito, dopo l’incoerenza, ho contato fino a cento, poi ho cancellato sia il like, sia il commento”.

Insomma Adua col passare dei giorni al Grande Fratello Vip, ha perso la stima anche di chi è vicino a Gabriel Garko.
Ha pestato un bel merdone.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!