Tv
Eva Grimaldi: le cose dette a Jessica senza microfono e la difesa surreale per Helena
Fabiano Minacci 09/01/2025
Eva Grimaldi è tornata al Grande Fratello, ma anche in questa edizione – come nella precedente a cui ha partecipato – non riesce a brillare di luce propria. Saluti a Imma a parte, il niente.
Ieri sera però ha preso parola per far luce su un aspetto inedito sul ritiro improvviso di Jessica Morlacchi rivelando in diretta di aver parlato con lei senza microfono e che i motivi dell’abbandono non sono solo quelli che lei ha dichiarato. “Qualche giorno fa lei era senza microfono in bagno, sono entrata e me lo sono tolta anche io e in quell’occasione mi ha detto che si sarebbe voluta ritirare, che non sarebbe riuscita a passare il Natale lontano dalla famiglia e che stava male. Io conosco Jessica e da quando sono entrata ho visto che quella non era la Jessica che conoscevo. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma lei aveva già detto che si sarebbe voluta ritirare. Mi aveva detto che sarebbe voluta uscire il 13 gennaio”.
Eva Grimaldi, la difesa (surreale) a Helena Prestes
Dopo aver dato un colpo al cerchio, Eva Grimaldi ha dato anche un colpo alla botte andando a parlare privatamente con Helena. “Quando hai preso il bollitore non sei venuta direttamente al tavolo, gli hai tolto l’acqua perché avevi paura che fosse calda, poi l’hai riempito di nuovo e sei venuta. Questa è una cosa bella! Non è uscita in puntata“.
Helena merita un applauso per essersi assicurata di non mandare Jessica al centro ustionati. Eva, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti.