Eurovision: Angelina conquista Inghilterra e Spagna, la vittoria è possibile

08 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Eurovision Song Contest parla Angelina Mango

Dopo il pre-party Eurovision che si è tenuto una settimana fa a Madrid, sabato scorso Angelina Mango si è esibita anche a quello di Barcellona e ieri sera ha replicato anche all’evento di Londra. Proprio come ha fatto notare Rai News, tra i video pubblicati dalla spagnola Betevè (che ha trasmesso il party di Barcellona), è quello di Angelina Mango che ha raggiunto il numero più alto di visualizzazioni e la cosa non stupisce visto l’entusiasmo del pubblico spagnolo durante la performance della vincitrice del Festival di Sanremo 2024. On line migliaia di commenti positivi per Angelina, molti dei quali la danno come favorita per la vittoria a Malmo. E anche in Inghilterra è stato un grande successo, basta vedere tweet e commenti sull’esibizione della Mango, anche in questo caso moltissimi parlano di podio e addirittura di vittoria.

Angelina…

Eurovision Song Contest 2024: cosa dicono i bookmaker.

Non solo gli utenti su Twitter e Instagram, anche gli scommettitori in merito all’Eurovision stanno puntando su Angelina. Secondo i maggiori siti di scommesse l’Italia attualmente è sul terzo gradino del podio, un passo dietro la Svizzera e la Croazia. la differenza tra il secondo e il terzo posto è davvero esigua, appena il 2%.

1) Svizzera: Nemo – The Code
2) Croazia: Baby Lasagna – Rim Tim Tagi Dim
3) Italia: Angelina Mango – La noia
4 Ucraina: Alyona & J. Heil – Teresa & Maria
5) Paesi Bassi: Joost Klein – Europapa
6) Belgio: Mustii – Before the Party’s Over
7) Francia: Slimane – Mon amour
8) Grecia: Marina Satti – Zari
9) Israele: Eden Golan – Hurricane
10) Svezia: Marcus & Martinus – Unforgettable

Angelina Mango: l’intervista a Londra.

“Esibirmi ieri a Barcellona davanti a quella folla è stato così bello. Il pubblico mi ha riempita d’amore e l’ho sentito davvero molto. Se potrei collaborare con un artista di questo Eurovision? Perché no? Io voglio imparare da tutti e anche in questa occasione lo farò.Questa esperienza mi servirà molto ne sono sicura. Dopo Sanremo mi sto divertendo così tanto e poi è bellissimo incontrare il pubblico, è tutto nuovo. Voglio incontrare il pubblico anche qui a Londra, perché in ogni città è diverso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!