Estefania lascia Roger e spiega i motivi: “Vali zero! Vai a fare in C”

12 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Estefania Bernal ha lasciato Roger

La storia tra Estefania Bernal e Roger Balduino andava avanti senza troppi problemi, ma con l’arrivo dell’ex di lui, Beatriz, le cose sono cambiate. Il modello ha dimostrato di essere ancora preso da Beatriz e questo non è andato giù alla sua compagna. Inoltre Laura Maddaloni ha raccontato alla Bernal che Roger ha nominato un membro del loro gruppo, Lory Del Santo e questo ha fatto andare su tutte le furie la ragazza: “Lui è andato contro una persona della nostra fazione. Sì ha votato Lory che fa parte del nostro team ed è sbagliato. Come se non bastasse i suoi discorsi sulla ex non mi sono piaciuti“.

Estefania Bernal ha lasciato Balduino: “Caro Roger vai a fare in C”.

Durante il daytime de L’Isola dei Famosi di oggi pomeriggio, Estefania si è sfogata con Laura Maddaloni. La modella ha confessato di essere molto delusa e subito dopo ha mandato a quel paese il bonazzo brasiliano.

“Non mi piace quello che sta succedendo. Tutte le cose che mi hai raccontato, tutta la figura che ha fatto con Beatriz. Perché alla fine ha fregato e preso in giro lei e l’ha ferita. Ha ferito due donne, adesso ho capito tutto. Io ero veramente presa, per fortuna non ero innamorata. Pensa se fossi stata più presa ancora. Avevo la voglia di conoscerlo fuori e andare avanti. Le parole sono cose sacre. Ok che sei un giocatore, ma sei sporco e come uomo vali zero.

Mi ha deluso tantissimo e non è stato nemmeno leale con il gruppo votando Lory Del Santo. Sono incavolata nera con lui. Volevo anche chiarire le cose, ma adesso dico basta. E dopo questa a Roger dico vai a fare in C. Questo è tutto questo che devo dirti”.

Quanto scommettiamo che se Estefania  dovesse tornare sulla stessa Playa di Roger, cambierà idea?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!