Gossip

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker stanno di nuovo insieme?

Fabiano Minacci 06/11/2025

article-post

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono lasciati nel 2002, dopo anni di relazione e la nascita della loro figlia Aurora, che li ha già resi nonni.

Nonostante il divorzio, i due hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto e proprio per questo, lo scorso 28 ottobre — in occasione del 62esimo compleanno del cantante — Michelle Hunziker ha partecipato alla festa. Dalle foto pubblicate da Diva & Donna sembrano apparire ancora molto complici e affiatati e secondo i presenti fra i due ci sarebbe stato anche un “rapido bacio“. Per ora entrambi hanno scelto di non commentare le nuove indiscrezioni e probabilmente è a causa proprio di questa mancata smentita che le voci hanno iniziato a circolare ancora più insistentemente. Ad alimentare ancora di più queste voci potrebbe essere anche il tempismo dato che per la prima volta da quando hanno divorziato sia Eros Ramazzotti che Michelle Hunziker sono single, dato che anche lei recentemente ha chiuso la relazione con l’imprenditore Nino Tronchetti Provera.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, i figli avuti da altre relazioni

In un’intervista rilasciata un paio di anni fa, Eros Ramazzotti ha etichettato Michelle Hunziker come il suo grande amore (per la gioia di Marica Pellegrini che col cantante è stata sposata dieci anni e ha avuto due figli Raffaella e Gabrio, nati nel 2011 e nel 2015). “Quando due si lasciano non vuol dire che devono fare la guerra tutti i giorni, è giusto ricordarsi e trasmettersi affetto soprattutto se ci sono in mezzo i figli. Lei è stata il mio grande amore“. Anche la conduttrice, tuttavia, ha avuto altri figli: nel 2013 è nata Sole, mentre nel 2015 è nata Celeste, entrambe concepite con Tomaso Trussardi.  “Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende; questo è da salvare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Potrebbe interessarti anche