Ermal Meta fa arrabbiare le fan di Sangiovanni e scoppia la polemica

Il cantante di Piccola Anima sotto attacco.

10 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ermal Meta le fan di Sangiovanni

Nuovo giorno, nuovo dramma di Twitter. Poco fa Ermal Meta ha detto di aver fatto caso che in molte canzoni estive c’è la frase ‘tutta la notte’: “Wow che dramma!! Sono solo io a sentire “tutta la notte” nel 50% delle canzoni estive? Se sono l’unico allora chiedo venia. E vai di “tutta la notte” fino a settembre!

Apriti cielo, spalancati terra, molte fan di Sangiovanni sono scattate sul piede di guerra attaccando l’artista. Infatti proprio uno dei nuovi pezzi del cantante di Amici si intitola ‘Tutta la notte‘.

Ermal Meta però l’ha presa a ridere: “Sappiate che mi state facendo ridere assai. Aiuto! Cerco di smettere di ridere. Giuro su Dio che non ho bevuto. Non serve quando hai Twitter. Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capite voi. È sempre bello disagiare insieme. Buona giornata belli miei. Vi voglio bene!

I tweet sulla polemica scoppiata intorno ad Ermal Meta.

C’è chi ha paragonato le carriere di Ermal e Sangiovanni (sto cercando di non ridere), chi ha difeso il 18enne attaccando il collega e chi – fortunatamente – si è fatto una grassa risata. Nulla di nuovo, il 50% degli utenti di Twitter campa a pane e polemiche.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!