LGBT
Erick dei Dinsieme è gay? Il suo post dopo le parole di Alessandro Rosica
Fabiano Minacci 29/12/2024
Come vi ho già scritto un paio di settimane fa Luì e Sofì del duo Me Contro Te ne ha cantate di santa ragione a Erick e Dominick del duo Dinsieme accusandoli neanche troppo velatamente di essere delle loro brutte copie. Il dissing fra i quattro ragazzi è andato avanti un po’ di giorni e a un certo punto è intervenuto a gamba tesa anche Alessandro Rosica che, via social, ha additato un lui di una delle coppie come segretamente gay. “Una coppia è fake e un uomo della finta coppia è gay 100%. Continuano solo per marciarci sopra 💵 Ora tocca a voi capire quale ❤️“.
Luì della coppia Me Contro Te ha risposto tramite il suo podcast: “Scrivere qualcosa del genere a noi non ci fa né caldo né freddo, ci passiamo sopra con un sorriso” – ha dichiarato – “Ma un commento del genere, scritto a qualcun altro, può ferire molto, può far star male l’altra persona. È assurdo che persone con milioni di follower possano scrivere post del genere. È incredibile che la gente non si indigni, ma anzi sostenga: ‘Sì, è vero, è vero, la coppia è finta, Luì è gay’. Perché dovrei nascondere che sono gay, se fossi gay? Ma non lo sono!”.
Il post di Alessandro Rosica risale allo scorso 11 dicembre, qualche giorno dopo, Erick Parisi del duo Dinsieme ha pubblicato su Instagram un Reel in cui ripercorre dal 2011 a oggi la sua storia con Dominick. Insomma: poche chiacchiere, contano i fatti e lui è felicemente innamorato della sua compagna.
Visualizza questo post su Instagram
Il prossimo anno (nel 2025) Erick e Dominick molto probabilmente si sposeranno anche, dato che lo scorso aprile lui le ha fatto la proposta e lei ha risposto di sì.
Visualizza questo post su Instagram