Enula a Verissimo svela perché si colora la faccia (ma non cita Leo Gassmann)

17 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Enula Verissimo

Enula, dopo esser stata eliminata ad Amici di Maria De Filippi ha seguito le orme di Tommaso Stanzani e si è presentata nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin.

“Sarò eternamente grata per questa esperienza. È stato bellissimo, porterò tutto con me. Il ritorno alla realtà è stato impegnativo, adesso sto ritrovando l’equilibrio”.

Com’è possibile notare dalla foto anteprima, Enula anche a Verissimo si è presentata con la faccia e le mani dipinte (come aveva nella scuola), per questo motivo la Toffanin le ha chiesto delucidazioni a riguardo.

“I colori per me hanno sempre rappresentato una protezione. Fin da quando ero piccola mi dipingevo parti del corpo. All’inizio mi vergognavo, poi ho sentito che potevo farlo anche fuori casa, così sono riuscita ad essere me stessa”.

E ancora:

“Appena Maria De Filippi mi ha rivelato il verdetto ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato. Mi sento anche coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile”.

In questo percorso fondamentale è stata anche la figura della madre:

“Lei è fiera di me, vedere la propria figlia che realizza il proprio sogno è una cosa inimmaginabile. Mi è mancata moltissimo”.

Dalle anticipazioni diramate dall’ufficio stampa di Mediaset, Silvia Toffanin non sembrerebbe aver fatto ad Enula nessuna domanda su Leo Gassmann, il cantante di Sanremo nonché suo ex storico fidanzato. E pensare che solo un anno fa proprio questa relazione aveva conquistato settimanali come Chi, Gente e Vero.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!