Enula e Leo Gassmann: ecco cosa scrivevano i giornali di loro quando stavano insieme

15 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Enula Leo Gassman

Enula e Leo Gassmann sono stati insieme per più di due anni, ma una volta entrata nella scuola di Amici, la cantante, avrebbe iniziato a nutrire dei dubbi circa la sua relazione: prima si è avvicinata al cantante Esa e poi al ballerino Alessandro, con il quale ci sono stati anche diversi baci.

Un gesto che avrebbe definitivamente messo la parola fine alla sua storia d’amore col figlio di Gassmann, dato che anche nel giorno della sua eliminazione ha abbandonato la scuola di Amici con addosso la felpa del ballerino Alessandro.

Enula e Leo Gassmann tuttavia avrebbero mantenuto ancora dei buoni rapporti, dato che proprio nei giorni scorsi lei era a casa sua.

Enula e Leo Gassmann: ecco cosa scrivevano i giornali di loro quando stavano insieme

I due hanno trascorso il lockdown dello scorso anno insieme nella casa dei genitori di lui, a Magliano, prima di passare anche l’estate insieme sulle spiagge di Porto Ercole, in Toscana.

Il settimanale Gente nell’estate del 2020 ha scritto:

“Tra fidanzati non è obbligatoria, ma loro l’abbassano soltanto per scambiarsi una tenerezza. Si amano da due anni, sono iper riservati e da mesi non apparivano in pubblico. Invece eccoli, a spasso con la cagnolina”.

Un fidanzamento passato inosservato e vissuto lontano dai social, dato che lo stesso settimanale nel trafiletto ha chiamato Enula col nome Anna. “Finalmente Anna! Le prime foto di Gassmann Jr innamorato

A cavallo fra il 2019 ed il 2020 (prima della pandemia), Enula e Leo Gassmann sono stati immortalati dai paparazzi anche di altri due settimanali: Chi e Vero. Entrambi, però, non hanno mai scritto il nome della cantante limitandosi ad un generico “ragazza misteriosa”.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!