Emy Buono, la fidanzata di Denis Dosio reagisce al video delle patatine del McDonald

15 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Emy Buono parla delle patatine di Denis

Denis Dosio ed Emy Buono si sono conosciuti a La Pupa e il Secchione Show ed è scoppiato l’amore. I due ragazzi stanno insieme da mesi e in una recente intervista hanno rivelato qualche dettaglio sulla loro storia. Sul canale di TonyIPants l’ex pupa ha parlato del futuro con il fidanzato.

“Insieme stiamo bene e siamo molto felici. No, non stiamo pensando di sposarci adesso o avere dei figli. Nemmeno la convivenza è nei nostri piani immediati. Adesso posso dire di essere veramente serena”.

Emy Buono sul famoso video di Denis con le patatine del Mc Donald’s.

Qualche mese fa Denis ha pubblicato un filmato in cui “gioca” con le patatine fritte del McDonald’s. Per Emy Buono sembra non essere un grande problema. La ragazza infatti l’ha presa con ironia e si è divertita a parlarne.

“Di lui mi piace che quello che vuole, quello ottiene. Sì è un ragazzo dolce e molto solare, ma anche determinato. Poi ha la verve tipica di noi napoletani.

Per me va bene che faccia video di quel genere un po’ particolare, l’importante è che non esageri. Magari potremmo farlo insieme così sarei meno gelosa.

Se pubblicheremo un filmato sulla piattaforma a pagamento? Bo vedremo, meglio io che altre di sicuro.

Cosa ne penso delle patatine fritte usate da Denis? Diciamo che non vado al McDonald’s da quando sono uscita da La Pupa e il Secchione Show perché altrimenti riderei tutta la sera. Amo mi fa ridere sta cosa se ti penso con le patatine in quel posto. Poi lui dice agli altri ‘non lo fate a casa perché poi brucia, le patatine sono piene di sale’, ha avuto il bruciore per settimane. Comunque mi ha fatto sorridere nulla di più”.

Altro che Marina Abramovic, Denis con le patatine ha dimostrato cos’è davvero la performance art.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!