Emma svela le cause della morte del padre e mette a tacere i folli che parlavano di vaccini

07 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Emma parla di suo padre

Domenica scorsa è morto Rosario Marrone il padre di Emma. Da subito fan e colleghi si sono stretti intorno alla cantante, che ha ricevuto migliaia di messaggi pieni di affetto, sui social però ci sono stati anche degli imbecilli che hanno pubblicato dei commenti folli. Qualcuno ha fatto delle illazioni lasciando intendere che la scomparsa di Rosario fosse legata alle dosi di vaccino anti Covid. Ovviamente non c’è nulla di vero e in merito a questi cretini è intervenuta oggi Emma.

Emma Marrone: “Mio padre stava lottando contro la leucemia”.

L’artista di L’Amore Non Mi Basta ha spiegato che suo papà è morto per colpa di una leucemia. La Marrone ha invitato tutti i suoi fan a visitare il sito di Admo e a diventare donatori di midollo osseo.

“Ciao a tutti ci tenevo a ringraziavi da parte mia intera famiglia per tutto l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni per noi così difficili e dolorosi. Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre tirando su le solite illazioni assurde e ignoranti sulle dosi di vaccini. Però credo che con voi ci abbia pensato abbondantemente la vita.

Mio padre da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia. E io non smetterò mai di ringraziare  il dottor Enzo pavone e tutto il suo team dell’ospedale del reparto di ematologia. Perché ci hanno seguito, aiutato e l’hanno curato in un momento così difficile. E a tutte quelle persone che in questi giorni mi stanno chiedendo ‘cosa possiamo fare per te? Vorremmo tanto aiutarti’.  Ecco a loro dico di andare sul sito di Admo e informatevi su come diventare donatori di midollo. Perché questo paese ha bisogno di più donatori.  Aiutare gli altri significa aiutare sé stessi. Più siamo e più vite possiamo salvare nel minor tempo possibile. Ecco cosa possiamo fare noi tutti, per la vita. Grazie mille e a presto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!