Emma risponde ad un disgustoso attacco: “Vomitevole mi vergogno per te”

19 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Emma Marrone risponde a un hater

In più occasioni Emma Marrone ha rivelato che vorrebbe avere un figlio e che non sente la necessità di avere un compagno al suo fianco per prendere questa decisione. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair la cantante ha rivendicato il diritto delle donne di avere piena libertà del proprio corpo.

“Il fatto di non avere libertà sulla gestione del proprio corpo a me sembra una violenza. Qui in Italia se una ragazza vuole un figlio deve andare in altri stati dove le fecondazione assistita è autorizzata. Nemmeno quando sei più grande ha il diritto di andare a chiedere il seme di un donatore. Anche quando hai 40 anni e sai che il grande amore non è proprio dietro l’angolo, pure in quel caso non puoi. Mi chiedo perché io debba andare in Spagna a fare una cosa del genere e non possa farla qui in Italia. Purtroppo conosco molte donne che sono state costrette a trasferirsi all’estero per poter avere un figlio. Perché qui bisogna essere costrette a fare un figlio solo con un uomo?”

Emma asfalta un hater. “Io mi vergogno per voi, quanta ignoranza c’è”.

Le dichiarazioni rilasciate da Emma a Vanity Fair hanno generato commenti di tutti i tipi. Una donna su Twitter ha attaccato l’artista: “Perché in Italia puoi fare figli solo con un uomo? Prova con un cavallo“.

Emma ha fatto uno screenshot del tweet ed ha commentato con una storia su Instagram: “Devo dire che il tweet di questa donna è davvero vomitevole. I commenti sotto anche peggio. Mi dispiace e mi vergogno per voi. Quanta ignoranza. Povera umanità“.

Emma ha ragione da vendere, ma devo dire di non essere troppo stupido dai commenti idioti che ha ricevuto. Più sono omofobi, ignoranti, razzisti e misogini e più sentono la necessità di vomitare le loro str*nzate pubblicamente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!