Emanuele Berardi, Barbara d’Urso elogia pubblicamente suo figlio

30 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

emanuele berardi

Hanno fatto molto rumore le foto che Barbara d’Urso e Simona Ventura si sono fatte scattare insieme alla prima del film Shukran. Un incontro non casuale, dato che a produrre il film è stato Emanuele Berardi, figlio dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque che in passato ha prodotto pure un programma di Super Simo.

A rivelarlo è stata proprio Barbara d’Urso da sempre riservatissima sui figli.

“Lo sapete, non parlo mai dei miei figli” – ha scritto la conduttrice su Instagram – “Figli che hanno intrapreso due percorsi diversi, ambedue difficili. L’hanno fatto rigorosamente da soli ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di Shukran all’interno della manifestazione Alice Nella Città del Roma Cine Fest. È un film tratto da una storia vera, che coraggiosamente mio figlio Emanuele ha prodotto insieme a Guia Invernizzi Cuminetti”.

Barbara d’Urso, parlando di Emanuele Berardi, ha poi continuato:

“È un film tosto, davanti al quale è impossibile rimanere indifferenti. È ambientato durante la guerra civile in Siria, tocca corde profonde dell’emozione e la sua visione è importante soprattutto in questo momento storico… Ieri ero in sala per l’anteprima e con noi c’era ovviamente anche Mauro, per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri. E come sempre Emanuele un pezzo del mio cuore è tuo ♥️”.

Emanuele (classe 1988) è il secondogenito di Barbara d’Urso dopo Giammauro (nato nel 1987).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!