Emanuel Caserio imbarazza la Balivo con un segreto molto privato

23 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Emanuel Caserio segreto da Caterina

Dopo Katia Ricciarelli, Caterina Balivo a La Volta Buona ha ospitato anche Emanuel Caserio. L’attore de Il Paradiso delle Signore in studio ha svelato un suo segreto. Il 36enne ha confessato di avere il tatuaggio di un panda nello stesso punto dove Belen Rodriguez ha la farfallina, ma ha aggiunto di non poterlo far vedere in televisione. Come no? Belen la farfallina l’ha fatta vedere in Rai a Sanremo davanti a 10 milioni di persone e lui ha sentito il bisogno di fare il pudico? Non si fa!

Emanuel Caserio e il tatuaggio del panda.

L’attore ha parlato del suo tatuaggio: “Un mio segreto? Allora, dove Belen ha la farfallina, il tatuaggio della farfallina sì, io ho un panda. Nello stesso punto ce l’ho. Dai è un segreto. Non posso farlo vedere perché non si può. Leggevo della curiosità nei tuoi occhi. Se volete vi faccio vedere il panda. No vabbè non si può scherzo. Poi è uscito pure brutto, non è nemmeno carino. Doveva essere un’altra cosa. Scusa Belen!“.

Caterina Balivo tra una risata e l’altra ha risposto: “Ma perché dici così, nei miei occhi stavi leggendo che volevo vedere il tuo panda? Volevo capire sta cosa, no davvero tranquillo. Ti scusi con Belen? E non scusa Caterina che dico questa cosa da te in diretta?! Ma hai solo il panda lì?

Nel dubbio di come possa essere questo panda io inizio a vedere Il Paradiso delle Signore…

La volta buona dell’attore.

“La mia volta buona? Quando mi hanno chiamato per Il Paradiso delle Signore. Venivo da due anni di continui no. Mi ero anche detto ‘forse non piaccio e non vado bene per questo lavoro’. Infatti stavo per andare a Londra a fare il cameriere per imparare la lingua. Invece adesso le cose sono cambiate, oltre al Paradiso sto girando una serie per Netflix e una serie con Amendola. Quindi è andata davvero bene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!