Elton John eliminato da Star in the Star: ecco chi c’era sotto la maschera

16 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elton John Star in the Star

Elton John è stata la prima mascherata eliminata da Star in the Star, il nuovo programma di Canale 5 che ha già attirato a sé numerose polemiche. Carlo Conti può però tirare un sospiro di sollievo, dato che Star in the Star non ha nulla a che vedere con Tale e Quale Show, dato che non c’è nessuna pretesa (né canora, né fisica) di assomigliare granché alla star impersonata.

Elton John, ultimo classificato della seconda manche, si è così scontrato con Madonna, ultima classificata della prima manche. I due artisti si sono così esibiti di nuovo ed a scegliere chi eliminare sono stati i giudici. Andrea Pucci e Marcella Bella hanno salvato Madonna, mentre Claudio Amedola ha preferito Sir Elton John.

Il cantante di Your Song si è così smascherato rivelando la sua vera identità: è Massimo Di Cataldo.

Romano, classe 1968, Massimo Di Cataldo è celebre per il brano Se Adesso Te Ne Vai e nel corso della sua carriera ha partecipato a molti programmi Rai, da Music Farm a Ora o Mai Più passando per Tale e Quale Show.

Nessuno dei giudici aveva indovinato: Marcella Bella aveva ipotizzato Riccardo Fogli, Claudio Amendola l’attore Ricky Menphis, mentre Andrea Pucci il comico Er Cipolla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!