Loredana Bertè di Star in the Star è Syria? Lo spoiler della foto lascia pochi dubbi

16 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

loredana bertè star in the star

Loredana Bertè è una delle maschere della prima edizione di Star in the Star ed il nostro compito sarebbe quello di scoprire chi si nasconde sotto la maschera, anzi, scoprire chi è la stella che interpreta l’altra stella. Sorry, Milly.

Il format prevede che dopo ogni esibizione la conduttrice dà ai giurati un piccolo indizio per scoprire l’identità della maschera. Che sia una curiosità sul vip mascherato, un aneddoto passato, un incontro ravvicinato oppure – come in questo caso – una foto del passato.

Questa è la foto della stella che interpreta Loredana Bertè mostrata da Ilary Blasi a Star in the Star:

Una bambina molto simile (se non identica) a Syria quando aveva quell’età, come testimoniato dalla cantante su Instagram.

Ecco le foto di Syria da piccola pubblicate sul suo profilo:

Che Loredana Bertè sia interpretata proprio da Syria? La verità la scopriremo solo nel momento dello smascheramento che avverrà solo in caso di eliminazione.

Loredana Bertè è Syria? Ilary Blasi risponde alle polemiche sul programma.

“Le polemiche fanno parte del gioco e la risposta più facile da dare è il solito “nel bene o nel male purché se ne parli”. La verità è che sono concentrata più sul programma che sulle polemiche. Guardo nel mio orto, non in quello altrui: quando mi hanno fatto vedere it format — nella versione tedesca — ho provato a capire quanto la mia conduzione si potesse adattare al programma, non quanto somigliasse ad altri show. La penso esattamente come Carlo Conti c’e posto per tutti. Lui è un professionista serio e un uomo intelligente. E poi diciamolo: in tv sono anni che non s’inventa niente da zero, ma il conduttore e gli autori possono comunque dare un twist imprimendo un’identità diversa a un programma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!