Elodie pazzesca balla e canta Raffaella Carrà da Alessandro Cattelan

20 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elodie è stata una delle ospiti di Da Grande, il nuovo show di Alessandro Cattelan.

La cantante è entrata a sorpresa nel blocco dedicato a Raffaella Carrà (lo stesso dove il conduttore ha fatto una gaffe) chiamata per interpretare un medley dei suoi successi.

Elodie ha così cantato e ballato le hit della Raffa nazionale, dal Tuca Tuca a Pedro, passando per A far l’amore comincia tu per poi concludere con Tanti auguri.

Grazie per avermi fatto fare questa esperienza“, ha detto Elodie ad Alessandro Cattelan, che le ha confessato: “Volevamo fare questo omaggio fin dall’inizio e non c’è venuta in mente persona migliore di te“.  Il video integrale è disponibile su RaiPlay dal minuto 1:20:00 della puntata.

Elodie rende omaggio a Raffaella Carrà da Alessandro Cattelan

La cantante di Andromeda ha reso omaggio a Raffaella Carrà anche nel look: caschetto e reinterpretazione di un suo storico look con l’ombelico scoperto.

Elodie su Instagram ha poi speso delle belle parole per Raffaella Carrà:

“Raffaella, sei stata parte della storia del nostro paese e un riferimento per qualunque donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia. Stasera ero visibilmente emozionata, è stato un onore. Grazie per tutto quello che ci hai regalato. 🤍”.

Dallo show che ci ha regalato al Festival di Sanremo dove ha ballato e cantato hit pop come quelle di Beyoncé, al tributo alla Carrà. Che aspettiamo a mandarla all’Eurovision Song Contest? E’ lei la nostra popstar preferita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!