Alessandro Cattelan fa una gaffe su Raffaella Carrà durante Da Grande

19 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan ieri sera ha debuttato su Rai Uno in grande stile scomodando addirittura pezzi da novanta della prima rete, dal Comitato dei Fatti Vostri a Carlo Conti, fino agli sketch con Antonella Clerici che non può vivere senza calcio e fa schiuma ma non è un sapone.

Insomma, Rai Uno ha speso un bel po’ di soldi per il debutto di Alessandro Cattelan che, nella seconda parte della trasmissione, ha voluto rendere un omaggio a Raffaella Carrà rispettando un minuto di silenzio.

“Io non ho mai incontrato purtroppo Raffaella Carrà” – ha dichiarato nel suo monologo – “Quando muore qualcuno di importante tutti dicono che l’hanno conosciuto, che hanno avuto con lui un rapporto speciale, sui social c’è una gara a pubblicare una foto insieme… Fin da piccolo, per me, è sempre stata la Carrà: quella che i miei genitori vedevano in televisione, tanti show, tante luci… Ho imparato che è più bello far l’amore da Trieste in giù prima di scoprire cosa volesse dire far l’amore”.

E ancora:

“Per me è stata quella delle sorprese, quella che mi ha fatto vedere su RaiUno Britney Spears, che ha portato Eminem a Sanremo… Il momento esatto in cui mi sono innamorato di lei è stato un anno fa per puro caso, quando su YouTube ho visto la Carrà intervistata da David Letterman, che non è affatto tenerissimo con gli ospiti. Lì la Carrà ha tenuto testa a David Letterman per tutto il tempo e perfino lui a fine intervista ha iniziato a trattarla da pari a pari”.

Alessandro Cattelan, la gaffe su Raffaella Carrà

Il conduttore però nel dire “io non ho mai incontrato Raffaella Carrà” ha detto però una bugia perché la Carrà nazionale non solo l’ha incontrata, ma l’ha pure intervistata. Era il 2013 e conduceva un evento di Samsung in quel di Milano.

Che sia stata una dimenticanza?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!