Elodie conferma il flirt con Andrea Iannone
06 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ebbene sì, i rumors di qualche settimana fa hanno trovato concretezza: Elodie e Andrea Iannone si stanno frequentando. A parlarne è stata proprio la cantante fra la pagine di Vanity Fair che questa settimana le ha dedicato una bellissima copertina.
“Andrea Iannone? È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.
Oltre ad essere una cantante, Elodie ha vestito i panni anche dell’attrice. Lo ha fatto per il film “Ti mangio il cuore“, in cui ha interpretato una donna incinta.
“Mi son sentita incinta davvero, viva e a mio agio, e mi accarezzavo il ventre in continuazione. Un’esperienza terapeutica, intensissima, dove percepivo quanto potesse essere reale e possibile portare una vita dentro di me. Poi c’erano gli agnelli, da accudire e allattare. Li ho visti nascere, lavati, asciugati. È stato un viaggio nel mio istinto materno. Fatto con amore. E tanta naturalezza”.
Nel film c’è anche una scena di nud0 ed a domanda diretta “perché nella musica sessualizza così tanto il suo corpo?”, ha risposto:
“Innanzitutto perché ne sono padrona. E poi, perché mi diverte dar fastidio. Se capisco che una cosa può essere destabilizzante, perché non farla? È una forma d’arte. E in questo sono artista: nella provocazione”.
Che giusta.
Visualizza questo post su Instagram