Fabrizio Corona lancia frecciatine alla nuova coppia Elodie e Andrea Iannone

26 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona Elodie Andrea Iannone

Nelle ultime settimane Andrea Iannone ed Elodie si sono fatti vedere spesso insieme e secondo i beninformati lui sarebbe affascinato da lei. Il settimanale Chi ha pubblicato delle nuove foto della ‘coppia’ e proprio una di queste è finita nelle storie Instagram di Fabrizio Corona, che non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina velenosa all’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

L’ex re dei paparazzi ha scritto: “Ragazzi non sapevo di essermi messo con Elodie. Cosplayer“. Un’evidente shade per la somiglianza tra il pilota di moto gp e lui (e in effetti sembrano due gemelli).

Fabrizio Corona contro Andrea Iannone e Ronaldo.

In passato Fabrizio Corona aveva già attaccato in più occasioni Iannone. Due anni fa infatti l’imprenditore se l’era presa con Cristiano Ronaldo e Andrea.

“Sono la razza peggiore, sono degli ebeti, i peggiori sulla faccia della terra, tipo Ronaldo, uno sf**ato cronico. L’unico rimasto che merita rispetto è Ibrahimovic. Iannone? È un povero sf***to anche lui. La cosa più triste è che per stare con Belen spendeva 3 milioni di euro l’anno e adesso Belen sta con uno che se fanno un weekend insieme al massimo spendono 80 euro. Stefano De Martino invece è ok lui è davvero un bravo ragazzo.

L’incontro con Belen? E’ come se non ci fossimo mai allontanati, che non avesse mai sposato Stefano De Martino, che non avesse mai amato Andrea Iannone e io non fossi mai stato con Silvia.

Selvaggia Lucarelli ha sempre voluto sc*****mi. Il primo ricordo che ho di lei risale al 2002, un viaggio in auto da Roma a Milano dopo un programma su Rai 2, io, lei e il suo compagno Laerte Pappalardo. Poi nel 2009 avevo fondato un giornale e le avevo proposto la direzione. Lei mi chiese 10 mila euro al mese, io glieli stavo dando, ma al momento di firmare Belen viene da me e mi dice che se l’avessi presa, mi avrebbe lasciato. Era gelosa e aveva capito come sarebbe finita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!