Elly Schlein su Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: “Le due voci più sgradevoli della tv”

01 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elly Schlein, il tweet contro Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Elly Schlein è stata eletta come nuova segretaria del Partito Democratico e solo per questo ha scritto la storia, dato che è la prima donna a ricoprire questo ruolo. Una donna straniera, che ama un’altra donna e che ha solo 36 anni.
Alla sua elezione a molti è andato il cervello in error 404.

Ovviamente – com’era prevedibile – il suo nome è finito al centro del ciclone e nel corso di questi giorni i suoi profili social sono stati rivoltati come un calzino. Qualcuno è riuscito a risalire anche ad un suo tweet pubblicato il 19 febbraio del 2014 in cui commentava il Festival di Sanremo.

Era l’anno di Controvento di Arisa, che vinse su Raphael Gualazzi e Renzo Rubino. A condurre c’erano Fabio Fazio con la sua immancabile spalla Luciana Littizzetto. E proprio sui due conduttori Elly Schlein ha avuto da ridire definendoli “voci sgradevoli”. Ma non due voci sgradevoli qualsiasi, bensì le due voci più sgradevoli di tutto lo spettacolo italiano.

“Solo noi prendiamo le due voci più sgradevoli dello spettacolo italiano per condurre il programma più lungo dello spettacolo italiano”.

Elly Schlein, il tweet contro Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Elly Schlein all’epoca aveva 27 anni e scriveva ancora “x” al posto di “per”. Niente di male. La cosa più divertente di questa scoperta è che la nuova segretaria del Partito Democratico sicuramente prima o poi farà tappa nel salottino di Che Tempo Che Fa e lì sì che si ritroverà a interagire con “le due voci più sgradevoli dello spettacolo italiano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!