Elisabetta Gregoraci: un suo ex scrive una dura lettera contro di lei e le lancia una frecciatina

Il duro sfogo del presunto ex di Elisabetta.

30 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Mino Magli due settimane fa è stato a Live Non è la d’urso dove ha dichiarato di essere stato insieme a Elisabetta Gregoraci dal 2001 al 2007. In quell’occasione l’uomo ha fatto delle rivelazioni particolari sulla presunta relazione con la gieffina, ma adesso è tornato a parlare dalla pagine di Oggi. Magli ha scritto una lettera all’ex di Briatore, nella quale ha accusato la showgirl calabrese di avergli mentito ripetutamente. Lo sfogo si conclude con una shade ‘pungente e cattivella’: “Le auguro una vita ricca… come piace a lei“.

“Il primo tradimento è quello fisico e sentimentale, quello alimentato e nutrito dalle tue menzogne ogni qual volta dichiaravi tutta la tua onestà, la tua lealtà ed il tuo amore per me, quello in cui asserivi che tra te e Flavio non vi era che una semplice amicizia. Solo oggi, amareggiato, scopro di aver fatto parte di un popolato condominio.

Il secondo, quello che brucia a distanza di 13 anni, il peggiore in assoluto, è quello di aver partecipato ignaro ad un piano da te abilmente studiato a tavolino, un piano che mi ha reso complice delle tue menzogne quando ripetutamente mi rinnegavi spacciandomi per il fidanzato di tua cugina.

Ho, ingenuamente, sempre creduto in quello che dicevi, mi sembrava sincera quella ragazza fuggita dalla Calabria in cerca di un futuro migliore, mi sembrava amore il tuo quando, tornata dal tuo viaggio in Kenya nel 2006, nonostante già flirtassi con Briatore, mi preparasti una cenetta a lume di candela e mi dicesti: «Mino ti prego non mi dire niente… stiamo solo insieme, del resto parleremo dopo»”.

Mentre eri in Kenya mi scrivevi, mi chiamavi, mi promettevi che saresti tornata per passare il mio compleanno insieme, invece tornasti due giorni dopo, mi invitasti a cena a casa tua e dopo aver fatto l’amore mi consegnasti una lettera pregandomi di leggerla in solitudine.

Ho capito di essere stato solo un numero nella vita di Elisabetta Gregoraci. Sono stato vittima delle sue bugie, bugie che non avevano motivo di esistere. Perché, dall’alto della mia esperienza, avrei compreso tutto, anche la sua sfrenata voglia di affermarsi, quello che invece non posso comprendere sono gli atteggiamenti seriali che continua a mettere in campo nascondendosi dietro un vittimismo che non può ostentare… è un fatto di onestà intellettuale.

Io in quel periodo, per lei ho perso una grande donna, una donna che mi amava sopra ogni cosa. Di questa mia stupidità mi ritengo l’unico responsabile nel non aver letto a pieno la vera natura di Elisabetta Gregoraci. Le auguro una vita ricca… come piace a lei”.

Direi che c’è andato giù pesante. Purtroppo non accadrà (e non capisco come mai), ma sarebbe interessante se Signorini avvisasse la badessa di questa missiva.

Mino Magli, le dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci a Live Non è la d’Urso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!