Elisabetta Gregoraci, spunta un ex fidanzato: “Ci siamo lasciati nel 2007” (ma stava con Briatore dal 2005)
19 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso ha ospitato Mino Magli, un presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci.
Mino e la Badessa del Grande Fratello Vip sarebbero stati insieme dal 2001 al 2007 e quando l’uomo lo ha confessato in diretta televisiva in molti si sono insospettiti perché la Gregoraci ha iniziato a frequentare Briatore nel novembre del 2005, per poi fidanzarsi ufficialmente con lui nell’estate del 2006.
“Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico e nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c’era Flavio Briatore. Una volta tornata mi consegnò una lettera in cui mi parlava di un contratto che aveva con Briatore. La loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera. La nostra relazione è durata fino al 2007”.
“Mi parlava sempre di questo contratto che aveva con Briatore, lei mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, serviva per la sua carriera”
A Live #noneladurso le rivelazioni #choc di Mino Magli su Elisabetta Gregoraci pic.twitter.com/kBoLDVi6pS
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) October 18, 2020
Più volte Mino Magli da Barbara d’Urso ha parlato di un “contratto” che la Gregoraci avrebbe avuto con Briatore ad inizio della loro conoscenza che si è poi trasformata in fidanzamento nel 2006 ed in matrimonio nel 2008.
“Ho avuto una storia segreta con Elisabetta Gregoraci. Lei parte e va in Kenya nel gennaio del 2006 e mi dice mancherò 2 o 3 giorni, vado perché è importante per la mia carriera. Invece è stata via dieci giorni in Kenya. Una volta tornata, non mi ha detto niente e mi ha lasciato una lettera. Ha iniziato a trovare scuse. Mi parlava sempre di questo contratto con Briatore. Lei mi diceva che questo contratto serviva per la sua vita e il suo futuro. Noi siamo stati insieme fino al 2007, poi io l’ho lasciati soli. Quando si parlava di amore”.
Volete sapere quante possibilità ci sono che Alfonso Signorini chieda ad Elisabetta Gregoraci un commento a riguardo?