Elisabetta Gregoraci torna in tv e parla del suo nuovo programma
23 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo il successo di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci sta per tornare in tv con un “nuovo” programma. Ieri la conduttrice è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta ed ha annunciato l’arrivo di Made in Italy, la nuova versione di Made in Sud (perché cambiare un programma che funziona?).
“Cambiano un po’ di cose rispetto alla precedente versione. Vedrete tante cose nuove. Ad esempio vedrete comici che arrivano da tutta Italia, questa ad esempio è la prima grande novità che posso svelarvi. Poi ci sarà un’orchestra meravigliosa. E poi tante altre cose, ma senza perdere il legame con Made in Sud. Ci saranno anche alcuni comici che già conoscete. Vi aspettiamo tutti lunedì sera con Made in Italy in prima serata su Rai Due. Ci sarò io con Gigi e Ross, tanti artisti, molti comici e soprattutto vi faremo fare tante risate”.
Carolyn Smith sottona di #eligreg è una di noi 😍😍😍 #lavitaindiretta pic.twitter.com/KDxBrATUE6
— Anita (@Anita_0241) January 22, 2024
Elisabetta Gregoraci al Corriere: “Briatore non mi ha aiutata in questo ritorno!”.
“Se si può scherzare su tutto o è meglio mettere paletti? Secondo me non si dovrebbe mai esagerare. Se il mio ex mi ha aiutata con il mio ritorno in Rai? È una cosa che mi ha fatto ridere e poi anche arrabbiare: lui nemmeno sapeva che avrei fatto questo programma. Quando l’ho chiamato per dirgli che girava questa voce, ha risposto solo: roba da matti. – ha continuato ELisabetta Gregoraci – Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui ma sono da sempre una donna indipendente: lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno. Briatore mai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio. Posso vincere un Oscar e c’è chi dubiterebbe fosse per merito mio. Conduco questa trasmissione da anni, e delle volte sembra che non basti. Mi spiace che le donne, ancora oggi, debbano sempre dimostrare un po’ di più”.